Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

"Amici di Maria De Filippi": partita la nuova edizione


'Amici di Maria De Filippi': partita la nuova edizione
26/09/2009, 19:09

Oggi è partita ufficialmente la nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi”.
Dopo numerosi provini, cernite, lacrime di dolore e gioia, la nuova classe sta prendendo forma. Nella puntata di oggi solo 14 ragazzi hanno potuto finalmente indossare la maglia dei “titolari”, altri 8 saranno scelti lunedì.

Anche la commissione è stata rinnovata, pur mantenendo i professori che rappresentano un po’ la storia del programma. L’unica ad abbandonare i suoi allievi sarà Maura Paparo, oggi in studio in compagnia del suo pancione. La professoressa di hip hop, infatti, è al sesto mese di gravidanza.

Ma eccovi elencati i nomi dei 14 fortunati che, dalla prossima settimana, ci terranno compagnia a suon di canzoni e balletti: Michele Barile, Pierdavide Carone, Giorgio Miceli, Loredana Errore, Elena D’Amario, Denis Mascia, Borana Qirjazi, Valeria Valenti, Riccardo Occhilupo, Matteo Macchioni (il tenore già scelto da Vessicchio durante i primi provini), Emma Marrone, Stefano De Martino, Rosolino Schillaci, Enrico Nigiotti.

La speranza è ancora accesa per gli altri ragazzi in studio, che aspettano lunedì per conoscere le proprie sorti. L’inizio della settimana, probabilmente, sarà caratterizzato anche dalla divisione in squadre.

Commenta Stampa
di Luana Rescigno
Riproduzione riservata ©