Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Amici Kids è la nuova sfida di Maria De Filippi?


Amici Kids è la nuova sfida di Maria De Filippi?
25/05/2012, 17:05

Maria De Filippi avrebbe un progetto nuovo: versione per bambini del suo talent show,'Amici‘. Il titolo della trasmissione potrebbe essere ‘Amici Kids‘, ma per ora è ancora tutto in una fase progettuale ancora embrionale e il piano à ancora al vaglio di Mediaset. Baby cantanti e ballerini si sfiderebbero per il titolo di vincitore.
Il programma sarebbe solo prodotto da Maria De Filippi, che affiderebbe la conduzione a un collega. Il nome che circola di più in questi giorni è quello di Alessia Marcuzzi, che, al momento, sta girando 'Extreme Makeover Home Edition'. Per ora, quelle che circolano intorno ad 'Amici Kids', sono solo indiscrezioni non confermate, ma che cominciano ad essere tanto insistenti da lasciar pensare che siano plausibili.
L'unico interrogativo che resta è che fine faccia il programma condotto da Gerry Scotti, per la regia di Roberto Cenci, 'Io Canto', visto che finirebbe per essere solo un doppione, se si realizzasse ik proposito della De Filippi. Ma, forse, si concederà solo una pausa.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©