Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Amici: sorprese ai quattro finalisti


Amici: sorprese ai quattro finalisti
23/03/2009, 12:03

Manca davvero poco alla proclamazione del vincitore dell'ottava edizione di “Amici Di Maria De Filippi”. Dopo l’ultima e faticata eliminazione, che ha visto uscire definitivamente dai giochi Pedro Gonzales, i superstiti, Luca Napolitano, Alessandra Amoroso, Alice Bellagamba e Valerio Scanu, sono in trepidante attesa della finalissima di domani.

I ragazzi hanno dovuto scegliere dei colori che li rappresenteranno la sera della finale: Luca e Valerio, gli ultimi due cantanti uomini rimasti nella scuola, hanno mantenuto fede ai colori che li hanno accompagnati fino ad oggi, scegliendo rispettivamente il bianco ed il blu. Mentre le due donne, Alessandra, cantante, ed Alice, ballerina, si sono dovute accontentare dei due colori rimasti, il nero ed il rosa.

Durante questa settimana di preparazione allo spettacolo di domani sera su Canale 5, i quattro ragazzi hanno ricevuto delle sorprese che li hanno aiutati ad attenuare un po’ la tensione, cercando di distrarli dalle prove che dovranno affrontare.

Valerio, il sardo preferito dal maestro Luca Jurman, ha potuto riabbracciare la mamma e il papà che ormai non vedeva da tanto tempo. Alice e Luca hanno consumato una cenetta romantica, con serenata finale dedicata dal loro ex amico di squadra Mario Nunziante, ed un video con i loro momenti più belli durante il quale si udivano parole d’amore scritte da Alice per il suo amato Luca, che per la prima volta durante tutto l’anno si è commosso. Alessandra, la leccese dalla voce sabbiata, ha incontrato la sua famiglia ed i suoi amici, ed in particolare le due amiche del cuore che tanto le mancavano che, per farle sentire l’aria di casa, hanno inscenato un loro tipico pomeriggio a chiacchierare in bagno mentre si coprivano di creme di bellezza.

I quattro ora sono pronti ad affrontare le sfide che la commissione proporrà e che li porteranno a vincere il premio finale di duecentomila euro. Sarà il pubblico, come sempre, a decidere tramite il televoto chi sarà a realizzare il proprio sogno.

Commenta Stampa
di Luana Rescigno
Riproduzione riservata ©