Cultura e tempo libero / Mostre

Commenta Stampa

Amii Stewart commossa davanti al ritratto di Michael Jackson eseguito da Molaro


Amii Stewart commossa davanti al ritratto di Michael Jackson eseguito da Molaro
01/07/2009, 11:07

Lacrime e commozione a Porto Cervo per la cantante statunitense Amii Stewart, famosa in Italia per i fortunati duetti con Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Mike Francis.
 
L’artista infatti, in occasione del vernissage della nuova mostra di dipinti di Gianni Molaro, non ha saputo trattenere le lacrime quando si è trovata di fronte il ritratto di Michael Jackson con un fascio di rose bianche. Ospite della Galleria Vittoria Designer dove fino al 5 ottobre sarà visibile l’esposizione, la Stewart si è lasciata poi fotografare posando teneramente accanto all'opera raffigurante Jackson, cosa che poi hanno voluto fare anche tutti gli altri presenti al vernissage in ricordo di una serata davvero particolare.
 
Dopo l'inaugurazione della mostra, allestita in uno spazio di 500 metri quadrati, Molaro, Amii Stewart e le centinaia di invitati accorsi si sono quindi spostati nel Porto Vecchio dove si è svolta una sfilata-performance dell’artista campano dedicata nuovamente al cantante scomparso, con tanto di "Heal The World" in chiusura.
 
Ancora una volta, quindi, gli ospiti di Molaro hanno tributato un lungo e caloroso applauso alla memoria di Michael Jackson, spesso inframmezzato da qualche lacrima inaspettata come nel caso della top manager russa Elisabeth Florinskaja, organizzatrice dell’evento.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©