Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Anacapri, le arie d'opera più celebri interpretate dal soprano Paulina Pfeiffer

Accompagnata dal M°Anders Kilström per Concerti al Tramonto

Anacapri, le arie d'opera più celebri interpretate dal soprano Paulina Pfeiffer
01/08/2013, 10:08

Venerdì 2 agosto alle ore 20,00 l'appuntamento con la rassegna Concerti al Tramonto sarà dedicata all'opera e porterà la firma del soprano Paulina Pfeiffer, pluripremiata cantante lirica svedese, che farà una breve sosta a Capri direttamente dal Teatro dell'opera di Stoccolma. Con il brillante pianista Anders Kilström, artista di grande versatilità, sarà interprete di un bellissimo recital, all'interno dell'antica cappella, dedicato a Puccini, Wagner,Sibelius, Mascagni e Verdi in cui il pubblico sarà calato nelle atmosfere delle arie più celebri de La Bohème, diCavalleria Rusticana, di Un ballo in maschera.

La kermesse Concerti al Tramonto, organizzata dalla Fondazione Axel Munthe, diretta del sovrintendentePeter Cottino, la cui direzione musicale è affidata al pianista svedese Love Derwinger, continuerà fino al 9 agostoed è realizzata con il sostegno del Consiglio della Cultura dello Stato Svedese, con il patrocinio dell'Ambasciata di Svezia e con il contributo di Progetto Piano.

Per l'acquisto dei biglietti (prezzo concerti € 15,00; ridotto ragazzi e studenti € 5,00) basta recarsi alla biglietteria un'ora prima o, in prevendita, presso il bookshop del museo, tutti i giorni dalle 9 alle 18. Per chi viene da Napoli vi è la possibilità di rientro con l'ultima corsa marittima.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©