Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

ANALYTIC TRAIL SHOWCASE


ANALYTIC TRAIL SHOWCASE
28/01/2009, 09:01

Sabato 31 gennaio secondo appuntamento di “Analytic Trail” al El Divino, con uno showcase dedicato all’etichetta fondata da Markantonio nel 2001.

Un concept party per la più importante label italiana, esportatrice al mondo del sound tipico “made in Naples” e sempre alla ricerca di sonorità nuove nello stile del suo stesso fondatore.

Dopo il primo loop al Duel:beat con Flavio Diaz e Ali Wells aka Perc, il tour entra nel vivo con una serata showcase che si preannuncia come la massima espressione dell’elettronica partenopea.

Sul palco quelli che sono attualmente gli ambasciatori dello stile napoletano: Markantonio, Rino Cerrone e Joseph Capriati. Sia dal punto di vista delle produzioni che dei dj set i tre sono i nostri artisti più quotati e richiesti, esportatori nel mondo di una filosofia musicale che continua a mantenere la nostra città come motore trainante per tutta l’Italia. Una storia che non si ferma ma che si intreccia tra le origini ed il nuovo, dai primi battiti mossi da Rino Cerrone e Markantonio per arrivare a Joseph Capriati il nuovo testimonial del sound napoletano.

Una conferma è il nuovo progetto a quattro mani di Markantonio e Joseph Capriati protagonisti assoluti dell’Awekening New Years Eve 2009, una performance con cui i due hanno fatto ballare migliaia di appassionati al festival di Rotterdam: il loro set iniziato alle 4 del mattino del primo gennaio si è trasformato in un’onda emotiva fino alle prime luci dell’alba.

Dj di grandi attitudini, showman da console, Markantonio e Joseph Capriati sono anche i produttori più prolifici degli ultimi anni con la creazione di tracce strasuonate in tutto il mondo ed il supporto di una etichetta quale l’Analytic Trail, che dal 2001 si è ritagliata uno spazio importante nel mercato della musica techno.

Molotov, composta da Joseph Capriati e Markantonio su Analytic Trail, e suonata dal Richie Hawtin in apertura del suo set all’ultima Love Parade di Berlino sarà inclusa in “Warm Up Love Parade 2009 Compilation” distribuita da Ministry of Sound Germany.

Successo analogo di un altra hit composta dai due Codice Morse, inclusa nel 2008 “Raveline Mix Session 003”, “Viva Toronto”
and “Mauro Picotto presents Meganite Ibiza”.

JosephCapriati & Markatonio djset @ Awekening 2009: http://3voor12.vpro.nl/speler/ondemand/41203475

Inizio Ore 23.00 - Biglietto: 20 euro.
Info: 393.87.29.367 --- 338.56.22.688
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©