Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Il vincitore del GF11 parlerà di Margherita

Andrea Cocco, Popolarità, amore e domenica al Senso della vita

Lo vedremo presto anche nei salotti di Mediaset

Andrea Cocco, Popolarità, amore e domenica al Senso della vita
22/04/2011, 14:04

Pochi giorni dalla fine dell’undicesima edizione di questo Grande Fratello 2011 ed ecco che il vincitore, il modello italo giapponese Andrea Cocco ha già spiccato il volo. Eccolo che già super paparazzato, al fianco della sua fidanzata Margherita Zanatta( terza finalista), si accinge a fare le sue prime comparse in televisione. Avvistato all’aeroporto di Linate, al fianco della speaker, è sembrato molto tranquillo e sereno ma, nonostante la felicità momentanea e il bottino incassato, riuscirà Andrea a resistere a questo caos mediatico che lo sta per travolgere?
Il prossimo appuntamento sarà quello di domenica 24 aprile alle ore 21.15, serata in cui il giovane avrà l’onore di entrare nello studio di Paolo Bonolis nel programma “Il senso della vita”. Nel corso della puntata si parlerà sicuramente delle sensazioni in merito all’impatto con la vittoria, la notorietà e la popolarità, si parlerà anche delle aspirazioni e dei progetti che intende realizzare con la vittoria del reality dell’Endemol. Non potranno mancare le solite chiacchierate inerenti alla storia d’amore con la concorrente del grande fratello Margherita Zanetta, nata dopo il tradimento della ex fidanzata di Andrea, la modella Szilvia, e perché no, anche dell’assurda richiesta dell’amante di Szilvia, che avrebbe avanzato al vincitore del GF la richiesta della metà del bottino. Una richiesta fondata sulla convinzione del modello bulgaro Mariam di essere stato un elemento fondamentale per la vittoria di Cocco.
Per chi non se lo ricordasse era stato proprio il modello bulgaro che, presentatosi nel corso di una puntata del grande fratello nella casa più spiata d’Italia, confermò il tradimento di Szilvia, al’epoca fidanzata segretamente anche con Marian.
Diciamola tutta, altro che triangolo amoroso.. una fiction ingarbugliata e ancora oggi molto chiacchierata, che permetterà al modello bulgaro di conquistarsi un posticino in tv.
Attualmente Andrea non sembra affatto turbato da tutto quello che stà succedendo e sembra pronto a parlarne anche nelle trasmissioni “salotto” di Barbara D’Urso e della Panicucci, trasmissioni in cui parteciperanno anche tutti gli altri ex concorrenti del GF almeno fino a saturazione.
Il solito, grande tour negli sudi Mediaset è iniziato.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©