Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

Sarà presente con Marika Fruscio al Vanilla Cafè di Napoli

Angela Fardella entra a far parte della Tomei Productions


Angela Fardella
Angela Fardella
17/09/2012, 10:42

Da poco ha vinto un premio speciale a Miss Campi flegrei , e subito piombono i primi contatti importanti per la giovane napoletana . Angela Fardella 21 anni è la nuova proposta artistica del talentscout Ugo Autuori . Fascino ,eleganza e un altezza che non guasta mai, fanno della giovane una marcia in piu per tentare il garnde salto nel mondo delle passerelle. Tra non molto sarà a Milano per avviare il suo cammino nell'ambito della moda , mentre nn tralascerà gli studi di recitazione avviati a Napoli. La poliedricità del personaggio sarà la sua fortuna- ci dichiara Ugo Autuori- "Per Angela è pronto un progetto molto chiaro ed ambizioso che punta a dare risalto a delle sue caratteristiche naturali"
Angela Fardella entra anche a far parte della Luca &luigi Tomei Productions ,società cinematografica e di management. 
La società che ha sempre dichiarato di puntare sui giovani e soprattutto meridionali , nn farà manacre il proprio sostegno ad una giovane partenopea  e di belle speranze come lo è Angela .
Venerdi 21 inoltre Angela Parteciperà all'evento della Tomei Productions previsto per il lancio del progetto aziendale "dal sudXper il sud " al quale parteciperanno Roberto Farnesi , Giorgia Wurth, Eva grimaldi e tanti altri ospiti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©