Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Anticipazioni Amici 11, il serale: grandi ospiti per la terza puntata


Anticipazioni Amici 11, il serale: grandi ospiti per la terza puntata
11/04/2012, 21:04

Nella prossima puntata di Amici, undicesima edizione, alla terza puntata dell'appuntamento serale di sabato sera, ancora grandi ospiti ad arricchire la serata.  Dopo Luciana Litizzetto e Luca e Paolo, come intrattenitori comici, è prevista la presenza in studio di Ficarra e Picone, i due comici siciliani che da qualche settimana si sono reimpossessati del bancone di Striscia la Notizia. Per quanto riguarda invece la giuria esterna, la De Filippi e il suo staff si sono superati la scorsa settimana con la presenza della diva americana Sharon Stone. Sarà difficile eguagliare il richiamo esercitato dall'attrice di Basic Instinct, ma l'equipe di Amici già è al lavoro per provarci. Secondo le prime indiscrezionidovrebbe esserci Leonardo Pieraccioni. Il comico toscano sicuramente riuscirà a strappare a telespettatori e ospiti in studio qualche sorriso.
Per quanto riguarda il momento strettamente comico, alcuni hanno rilevato il ripetersi di alcuni temi e modalità espressive di Luca e Paolo rispetto all'apripista Luciana Littizzetto. E, in effetti, se si resta sullo sfottò ad insegnanti, giurati, big e allievi, il rischio si corre. Non resta che sperare che Ficarra e Picone sappiano reinventare la tematica o spostare l'attenzione su qualche spunto originale.
Ad ogni modo lo show stravince negli ascolti del sabato sera, merito soprattutto della gara tra i big, ovvero coloro che hanno già partecipato ad altre edizioni del programma, e gli allievi dell'anno in corso. Non ultima, nella gara all'audience, la presenza, in qualità di ballerina, di Belen Rodriguez, che si è esibita in queste settimane, in diverse coreografie. Per sabato prossimo, inoltre, è previsto l'attesissimo ripescaggio tra i quattro big esclusi:Valerio Scanu, Karima, Antonino e Virginio Simonelli. Sicuramente questa prospettiva terrà incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©