Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Anticipazioni Amici 11, il serale: ospiti I Soliti Idioti, Bosè, Gerini e Cannavaro


Anticipazioni Amici 11, il serale: ospiti I Soliti Idioti, Bosè, Gerini e Cannavaro
13/04/2012, 18:04

Nei vari cambiamenti apportati alla terza edizione di 'Amici di Maria De Filippi' c'è uno spostamento del centro dell'attenzione, dalle sfide e i litigi tra allievi, allo show vero e proprio. Questa 'spettacolarità' del programma è stata accentuata molto con lo spostamento di palinsesto al sabato sera, e si compone di vari fattori. Tra questi, anzitutto la partecipazione dei Big, ex partecipanti al programma che gareggiano tra di loro, in secondo luogo la presenza, in studio, di una giuria cosiddetta 'esterna', ma a tutti gli effetti una commissione vip. Poco importa che i componenti non siano necessariamente qualificati per quanto concerne il ballo e il canto, non è la sola a giudicare. L'importante è però che questa commissione garantisca un'attrattiva per lo spettatore. Di conseguenza, ogni settimana, grandi aspettative si riversano sulla partecipazione di questo o quel beniamino del pubblico. Dopo la settimana scorsa, in cui la De Filippi ha fatto strike con la presenza di Sharon Stone, sono circolati diversi rumors sugli ospiti di domani. In un primo momento si era parlato del comico toscano Leonardo Pieraccioni, ma le anticipazioni smentiscono questa voce. Da fonti ufficiali, quindi, si conoscono per certo i nomi dei giurati vip.
Nella terza puntata del serale, quella del ripescaggio dei big esclusi, ci saranno il cantante e attore Miguel Bosè, l'attrice Claudia Gerini e il campione del mondo Fabio Cannavaro. Ce n'è per tutti i gusti, insomma.
Altro momento forte del programma, nelle prime due puntate, è stato quello dello spazio dedicato alla comicità. Nella prima puntata è stato affidato a Luciana Littizzetto, nella seconda a Luca e Paolo. Per la terza puntata si era parlato di Ficarra e Picone, ma ora invece si sa che parteciperanno I Soliti Idioti.
Insomma, la regina del sabato sera sta preparando una puntata coi fiocchi. Gli ingredienti ci sono tutti e la ricetta è stata fino ad ora vincente.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©