Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Anticipazioni Amici 11, il serale: Sharon Stone giurata vip


Anticipazioni Amici 11, il serale: Sharon Stone giurata vip
06/04/2012, 13:04

Maria De Filippi ha deciso di ampliare il suo pubblico e lo fa con uno show trasversale, che sia in grado di appassionare anche chi non è appassionato del programma e soprattutto la folta platea degli scettici .

Per la seconda puntata del serale prevista per domani, Sabato 7 Aprile, il  programma avrà due giurate d’eccezione a far parte della commissione vip, Sharon Stone e Sabrina Ferilli. Se la scorsa volta era stato accontentato il pubblico femminile di ogni età, con la presenza di Riccardo Scamarcio e Christian De Sica, questa settimana gli uomini all’ascolto potranno rifarsi gli occhi.
Mentre per la Stone Maria De Filippi si esibirà in una di quelle sue presentazioni imbarazzate di cui fa sfoggio di fronte alle star,  Sabrina Ferilli è un habitueè del programma. La bella attrice romana, infatti, ha partecipato già a due edizioni del programma, duettando con gli allievi .
Queste per ora le anticipazioni sulla giuria vip che presenzierà domani nell’attesissima seconda puntata del serale. Molti, per domani sera, sperano di veder concesso maggiore spazio agli allievi della scuola di quest’anno, dal momento che nella prima puntata sono stati trascurati a vantaggio dei Big. Ma anche la loro gara continuerà e chissà chi sarà il prossimo eliminato. Speriamo solo che dopo l’eliminazione non scateni polemiche come Scanu e accetti la sconfitta.
 

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©