Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Anticipazioni Amici 11, quarta puntata: Emma si esibirà nonostante il gossip Stefano-Belen


Anticipazioni Amici 11, quarta puntata: Emma si esibirà nonostante il gossip Stefano-Belen
21/04/2012, 18:04

Anche questo sabato sera si rinnova l'appuntamento con Amici di Maria de Filippi per la quarta puntata. Riflettori puntati sulla presunta relazione tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez, ma soprattutto sulle reazioni eventuali della fidanzata di lui Emma Marrone. Parrebbe infatti che la cantante salentina fosse stata sul punto di mollare la gara per non ritrovarsi in situazioni imbarazzanti, ma che, grazie all'interessamento di Maria De Filippi, abbia poi cambiato idea, convinta di poter almeno realizzarsi professionalmente se il campo sentimentale non splende per successi.
Proprio Emma, stasera, si esibirà in uno dei pezzi più celebri della musica italiana 'Nel Blu dipinto di blu' di Domenico Modugno.
Marco Carta, invece, presenterà una personale interpretazione di 'E penso' a te di Lucio Battisti, Antonino spadaccino canterà 'Almeno tu nell'universo' celebrando la grande interprete Mia Martini.Annalisa Scarrone interpreterà 'Why' di Annie Lennox. Niente si sa, invece, a proposito delle esibizioni di Alessandra Amoroso e Valerio Scanu. Molto atteso è anche il tributo di Pierdavide Carone al suo maestro Lucio Dalla. Canterà, infatti, 'L’anno che verrà', brano tra i più amati del cantautore bolognese. Uno dei Big questa sera sarà eliminato attraverso il televoto, senza filtri da parte delle giurie.
Carnet di superospiti anche stasera, inoltr. Oltre all'attore americano Dustin Hoffman, Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola. Lo spazio comico avrà come protagonista Alessandro Siani.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©