Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Anticipazioni GF12:stasera la finale


Anticipazioni GF12:stasera la finale
01/04/2012, 19:04

Tra poche ore-alle 21.25- si diputerà la finale di questa dodicesima edizione del Grande Fratello, difficile dal punto di vista degli ascolti, con molte correzioni in corso d'opera. La finale vedrà in gara per aggiudicarsi la vittoria Franco Giusti, Gaia Bruschini, Martina Pascutti,  Sabrina Mbarek e  Patrick Ray Pugliese, alla sua seconda partecipazione al programma. Sicuramente ognuno di loro potrà rivedere i best moments nella casa, e ripensare alla sua esperienza nella casa di Cinecittà.
Come da tradizione la puntata finale riserverà numerose sorprese ai finalisti con la partecipazione di amici e parenti.

Dalle anticipazioni si sa che in studio ci saranno gli ultimi due esclusi dalla casa:Armando Avellino e Ilenia Pastorelli, per i quali è facile prevedere un faccia a faccia con i concorrenti con cui avevano dei conti in sospeso.

Ospite speciale della puntata sarà la cantante Noemi che, in Arena, dedicherà una sua esibizione ai finalisti.
Difficile fare previsioni su un eventuale vincitore da momento che nessuno dei personaggi -in generale nel cast di quest'anno- ha brillato. Ad ogni modo le date per favorite alla vittoria sono considerati Sabrina e Gaia. Sabrina, che ha intrecciato una relazione finita con un punto interrogativo con Vito e  raccontato il suo passato di violenze domestiche, ha già superato indenne un certo numero di nominations. Gaia, che  nel suo percorso ha stretto molte amicizie cercando di fare da paciere tra le istanze dei due gruppi avversi, è stata portata alla finale dall'immunità cedutale da Ilenia Pastorelli, poi uscita dalla Casa.
Chi vincerà?
Segui stasera la diretta su www.julienews.it

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©