Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Anticipazioni Le Iene:Filippo Roma preso per i capelli da Gabriella Carlucci


Anticipazioni Le Iene:Filippo Roma preso per i capelli da Gabriella Carlucci
29/03/2012, 18:03

Le Iene Show torna stasera su Italia 1 per una nuova puntata. Mentre vige ancora il mistero sulla presenza di Claudio Amendola, che parrebbe stia abbandonando il programma per disturbi intestinali causati da troppo stress, ci sono già anticipazioni su quello che avverrà nell'appuntamento di stasera.
La iena Nadia Toffa indagherà su presunte anomalie di un sito di poker, segnalate da un ex agente del sito stesso. A quanto pare il dominio del sito è 'com', ma  solo i siti di giochi con dominio ".it" sono approvati con il marchio AAMS. Il sito in questione guadagnerebbe tra i 10 e i 15 milioni di euro al mese, iregolarmente. Secondo l'informatore della Toffa i gestori visionerebbero le carte dei giocatori a loro insaputa. E' previsto inoltre per stasera un servizio di Mauro Casciari su un'azienda multinazionale, la cui succursale italiana è in liquidazione e ai cui 60.ooo clienti sarebbe stato intimato, attraverso delle lettere, somme di denaro molto alte, per evitare azioni legali ai loro danni.
Angela Rafanelli parlerà di un'ordinanza del 2005 del sindaco di Verbania per limitare l'uso delle slot-machine, soprattutto a protezione di coloro che potessero essere più a rischio gli studenti e i pensionati.
Ma il servizio più atteso da tutti è quello di Filippo Roma, nuovamente a contatto con l'Onorevole Gabriella Carlucci. La interpellerà su alcune denunce ricevute dalla parlamentare. Gabriella Carlucci è stata condannata a pagare 13mila euro per aver fatto lavorare in nero una sua ex assistente per due anni. Ma non solo. La ex show girl è stata anche denunciata da un'altra persona, per qualcosa di simile, non gli avrebbe versato lo stipendio. L'Onorevole, come ormai ci ha abituati, non l'avrebbe presa bene, arrivando a prendere per i capelli Filippo Roma.La iena si è presentata a Margherita di Savoia, la cittadina pugliese di cui la Carlucci è Sindaco. Per dimostrare le sue affermazioni, la Iena ha raccolto diverse dichiarazioni di assistenti di altri parlamentari, che dichiarano di conoscere la persona non retribuita, secondo la denuncia, dalla Carlucci. Lo stesso ex assistente ha mostrato il tesserino valido per entrare nella segreteria politica di Gabriella Carlucci.
Di qui, il degenerare della situazione. L’Onorevole ha già dichiarato all’agenzia Adnkronos di aver preparato una querela preventiva nei confronti della trasmissione di Italia 1.

Commenta Stampa
di Lucrezia Girardi
Riproduzione riservata ©