Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Anticipazioni semifinale Gf12, cosa accadrà stasera 25 marzo


Anticipazioni semifinale Gf12, cosa accadrà stasera 25 marzo
25/03/2012, 10:03

Questa sera l'appuntamento con la semifinale di questa controversa edizione del GF12.
Anche questa settimana, come la precedente, le eliminazioni saranno due, per restringere la rosa finale dei concorrenti candidati alla vittoria. La prima eliminazione avverrà tra i  quattro concorrenti in nomination ( Patrick, Sabrina, Ilenia e Franco). La seconda eliminazione, invece, riguarderà tre inquilini dopo un primo giro di nomination.

Si tornerà poi a parlare del tradimento di Caterina ai danni di Armando,che, in una notte dopo la diretta, sarebbe stata con l’ex inquilino Fabrizio . Secondo la ragazza, infatti, l'accaduto sarebbe stata causa anche del suo licenziamento.
Ad ogni modo cercherà ancora di spiegarsi con Armando, con una lettera, anche se il siciliano negli ultimi giorni si è dato a baci (scherzosi o no) con l'amica Ilenia.

Ad entrare nella casa, stasera, Manuela Arcuri, che cercherà di sedurre gli uomini della casa nella suite, secondo un cliche ripetuto in tutte le edizioni del Gf.
Ma, non mancheranno i litigi. Ne è atteso uno tra Vito e Franco, perchè nella scorsa puntata Franco ha deciso di non salvare l’amico facendolo uscire.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©