Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Anticipazioni 'Una grande famiglia', terza puntata: il mistero di Edoardo


Anticipazioni 'Una grande famiglia', terza puntata: il mistero di Edoardo
23/04/2012, 12:04

Dopo aver incassato il pieno di ascolti la scorsa settimana, torna stasera su Rai1, alle 21.10 circa, “Una grande famiglia", con il terzo episodio.
La saga familiare che ha messo d'accordo pubblico e critica, tornerà ad appassionare con le vicende della famiglia Rengoni. Per i pochi italiani che si fossero persi le prime due puntate, i Rengoni, protagonisti della fiction, sono una ricca famiglia di industriali della Brianza alle prese con la misteriosa sparizione del figlio Edoardo, a seguito di un incidente aereo. Non solo questo problema per la famiglia che rischia di veder fallire l'azienda in cui ha da sempre investito tuttoper un ammanco di migliaia di euro. Nonostante l'impegno di Ernesto, il capofamiglia, e di una delle figlie Nicoletta, l'azienda corre serissimi rischi. A questo scenario apocalittico, dal punto di vista economico, si aggiungono le vicende sentimentali dei figli Rengoni.

Ad ogni modo, anche stasera, al centro della narrazione ci sarà la sparizione di Edoardo.Il figlio Tino, infatti, crede che il padre sia ancora vivo, a seguito di telefonate anonime molto insistenti. Scoperto il fatto, il nonno Ernesto, comincia a pensare che il figlio sia sparito volontariamente, perchè invischiato con i falsi bilanci dell'azienda. A Villa Rengoni, nel frattempo, la convivenza tra i componenti della famiglia si fa difficile. Ma, un'altra sparizione assorbirà tutte le energie dei Rengoni: quella di Tino...
Una fiction, che molti hanno paragonato alla celeberrima serie americana Brothers and Sisters. Sicuramente, seppur in salsa nostrana, un grande successo, capace di incollare ai teleschermi milioni di italiani.

 

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©