Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Pierini chiarirà


Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Pierini chiarirà
30/03/2012, 16:03

Pochi giorni fa, dalle indiscrezioni trapelate dalle registrazioni di Uomini e Donne si era saputo che Francesca Pierini aveva messo al corrente Maria, la redazione e il pubblico dell'accordo per arrivare insieme a Lo passo alla fine del trono ed essere scelta.
Non erano mancati i commenti feroci sulla ragazza soprattutto da parte  di Tina Cipollari.

Nonostante la puntata mandata in onda ieri mostri calma piatta in studi, quindi, sappiamo che accadrà il putiferio. Ma ora, a quanto consta dalle indiscrezioni, possiamo fare un ulteriore anticipazione.
 Alessio Lo Passo è ancora tronista e che Francesca Pierini ha poi lasciato il programma per sempre. E intanto su facebook la Pierini si dichiara pentita: “quello che ho fatto, anche se dettato dal cuore, non è stato di sicuro rispettoso nei confronti di chi lavora nel programma, preferisco chiarire tutto solo dopo la messa in onda della registrazione di ieri. Fra.”
Che sia un modo per mantenere ancora alta l'attenzione su di lei?Ad ogni modo ci tocca aspettare di vedere in live cosa è successo per avere le spiegazioni tanto attese. Su facebook Francesca parla di cuore, ma allora cosa c'è stato tra i due?Dalle puntate messe in onda non sembra di cogliere sentimenti...

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©