Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 27 marzo in onda il trono over


Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 27 marzo in onda il trono over
27/03/2012, 13:03

Oggi, il programma di Maria De Filippi sarà dedicato agli incontri amorosi tra adulti, come ormai di consueto il martedì.
La signora della tv italiana ha molto scommesso sul trono over, e a ragione, infatti, l'audience premia le avventure sentimentali dei partecipanti.
Al centro della puntata di oggi la conoscenza di Antonio e Nenny. Mentre Nenny è una new entry del programma, Antonio è stato tra i primi a parteciparvi. Lo abbiamo visto intrecciare e mandare a monte numerose storie, senza che sia mai riuscito a trovare un amore sincero. L'ultima con la calabrese Mimma, che gli ha preferito un altro uomo.Già nella puntata di ieri avevamo assistito a un  bacio tra Antonio e Nenny. Al bacio, c'è stato un seguito. I due sono stati insieme a cena, sotto l'occhio indiscreto delle telecamere. Pareva, infatti, che i due avessero parlato di un eventuale futuro, e che Antonio, dopo un lungo periodo di pausa sentimentale, sia finalmente pronto a lasciarsi andare a questo nuovo amore. Antonio, inoltre, ha dedicato alla sua bella la canzone Come mai degli 883, cantandola in prima persona.Ne sarebbe conseguito un bacio.
Ma, come spesso accade nel programma,Antonio ha minimizzato l'accaduto, sottolineando come sia precoce parlare d'amore. E infatti, sollecitato dalla tranquillità di Nenny, ha fatto entrare tre nuove corteggiatrici, giunte in studio apposta per lui.
Cosa farà Antonio?Sceglierà di proseguire la sua conoscenza con Nenny, o di dedicarsi a queste nuove frequentazioni?Solo tra poco ne sapremo di più, ma resta il dubbio, che per Antonio si tratti dell'ennesimo fuoco di paglia.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©