Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu:Francesca Pierini d'accordo con Alessio Lo Passo


Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu:Francesca Pierini d'accordo con Alessio Lo Passo
27/03/2012, 14:03

E' noto, stando alle anticipazioni, che nell’ultima puntata registrata del trono blu di Alessio Lo Passo, sia stato sbugiardato dalla sua corteggiatrice, Francesca Pierini. Francesca, prima corteggiatrice di Christian Galella, avrebbe raccontato che, al termine del trono di quest'ultimo, era indecisa se tornare a Uomini e donne, ma che alla fine aveva trovato un accordo con il tronista Alessio Lo passo. Lo Passo gli avrebbe promesso che sarebbe stata scelta se fosse tornata in trasmissione. La Pierini, avrebbe deciso di svelare l'accaduto in seguito alla decisione di Alessio di difendere l’altra sua corteggiatrice, Selvaggia, che è ormai nota al web per un video dalle tinte hard. Pare che già molti fans della trasmissione avessero previsto questo tipo di accordo tra i due. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e donne,  Maria De Filippi avrebbe comunque deciso di concedere un’altra chance ad Alessio .
Laddove scegliesse una compagna tra Selvaggia e Claudia, infatti, lo spezino dimostrerebbe che Francesca ha mentito.
Il collega del trono blu, Francesco Monte, invece, fino a una settimana fa sembrava stesse per scegliere. Avendo avuto un'esterna  con Teresanna Pugliese a Napoli, si pensava che tra i due potesse rinascere l'amore. Ma nell’ultima esterna registrata con Chiara, Francesco ha detto alla corteggiatrice di volerla baciare. Sarebbe na novità da quando Teresanna è tornata a Uomini e donne. Intanto, anche con Alessia, parrebbe che il feeling stia rinascendo.

Chi sceglieranno i due uomini sul trono?La vicenda appassiona i molti fans dei due belli, ma l'esito potrebbe essere scontato.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©