Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Nel frattempo Alessio Lo Passo abbandona

Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu:la scelta di Francesco Monte


Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu:la scelta di Francesco Monte
04/04/2012, 12:04

A Uomini e donne questo mercoledì, contrariamente a quanto accade di solito, è di scena il trono blu. Riguardo ai due tronisti, Francesco Monte e Alessio Lo Passo circolano varie indiscrezioni che aspettano solo di essere confermate dalla messa in onda.
A quanto sembra  Alessio ha concluso la sua esperienza nel programma senza arrivare ad una scelta. La sua uscita di scena sarebbe stata segnata dal disprezzo del pubblico e dai rimproveri di Maria De Filippi. Parrebbe che a seguito delle   ultime dichiarazioni di Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian Galella, che avrebbe dichiarato di essere d’accordo con Lo Passo per essere la scelta finale, gli attacchi del pubblico siano stati tali e tanti da costringere il tronista all’abbandono.  Comparando le dichiarazioni lasciate dopo ogni esterna, la redazione si sarebbe resa conto che Alessio avrebbe rivolto pensieri e parole identici a tutte le corteggiatrici.
Per quanto concerne, invece, l’altro tronista, il bel Francesco Monte, Maria avrebbe annunciato una sua scelta imminente.
I fans della trasmissione stanno ancora aspettando di vedere le immagini dell’esterna con Teresanna Pugliese a Napoli, ma già circolano voci su un bacio di Francesco a Chiara. Mentre alcuni parlano di effusioni appassionate, altri sostengono che si sia trattato di un casto bacio a stampo.
A quanto pare l’attesa non durerà ancora a lungo. Chi sarà la prescelta dal bel tarantino?

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©