Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Anticipazioni Uomini e Donne:Francesco Monte ha fatto la sua scelta, è Teresanna Pugliese


Anticipazioni Uomini e Donne:Francesco Monte ha fatto la sua scelta, è Teresanna Pugliese
16/04/2012, 20:04

Dopo tanti mesi di trono,  è arrivato il momento della verità. Dalle voci circolanti sul web Francesco Monte avrebbe scelto come sua futura compagna Teresanna Pugliese. Come al solito dallo studio del programma Uomini e Donne, nel giorno della scelta partono delle anticipazioni, che finiscono dritte dritte online. Naturalmente andranno verificate, ma, stando alle indiscrezioni sarebbe la napoletana la prescelta da Francesco.
In questo caso il bel tarantino avrebbe dato una seconda chance alla ex tronista che un anno fa gli rubò il cuore, ma che alla fine scelse un'altro, Antonio Passarelli. Una scelta fatta per praticità e causata dalla confusione, come ha ammesso la ragazza tornando nello studio del programma per corteggiare Monte.
La registrazione della scelta pare fosse prevista per oggi, ma per ora si tratta solo di rumors.
Parrebbe che Monte, dopo aver detto a Chiara di non volerla scegliere, abbia convocato Alessia e Teresanna. Le due in studio sarebbero arrivate con amici e parenti. Allo stesso modo Francesco sarebbe stato accompagnato dal padre e dal fratello. Dopo la visione di varie esterne, tra cui anche un paio sulla scelta dell'abito per il gran giorno, le ragazze, tanto per concludere in bellezza, si sarebbero azzuffate un po'. Poi sarebbero uscite dallo studio, dove i presenti dovrebbero aver visto la lettura, da parte del padre di Francesco, della famosa lettera che Teresanna gli scrisse. La prima ad entrare e ad avere, a quanto pare, la brutta notizia, sarebbe stata Alessia. Solo in seguito sarebbe entrata Teresanna che, dopo avere appreso di essere la scelta, avrebbe risposto sì al bel tronista. Di qui si possono immaginare i classici petali che invadono lo studio.
Il trono di Francesco Monte è partito con una competizione a 4 per ottenere la poltrona rossa. La spuntarono solo lui e Christian Galella. I mesi, da lì in poi, sono passati senza troppo clamore fino all'arrivo di Alessia Cammarota e all'inatteso e problematico ritorno di Teresanna.
Il ragazzo fino alla fine non ha nascosto le sue perplessità nei confronti della ragazza, ma ora sembra che le abbia superate. Non resta che aspettare per vedere tutta la puntata,ma i fan della coppia già festeggiano!

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©