Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Domani su Rai1 'E' stato solo un flirt'

Antonella Clerici prepara il debutto. Sfida di ascolti con la De Filippi


Antonella Clerici prepara il debutto. Sfida di ascolti con la De Filippi
20/04/2012, 17:04

Domani sera concorrenza tra bionde. Si sfideranno nella gara dell'auditel due tra le le due conduttrici più amate dagli italiani, Maria De Filippi con il suo Amici, e Antonella Clerici con il nuovo show E’ stato solo un flirt?. Domani sarà il giorno del debutto per la Clerici che qualche mese fa, ai microfoni di TvTalk aveva dichiarato di voler rifare Sanremo proprio con la sua 'rivale', la De Filippi. Secondo alcuni, il forma di E' stato solo un flirt potrebbe avere dei punti di coincidenza con C’è posta per te, visto che il programma di Canale 5, oltre ad occuparsi di riconciliazioni, aiuta anche a ritrovare vecchi amori. Ma, anzitutto, in questo programma, l'incontro è certo, in secondo luogo è il flirt, la storia ad essere al centro dell'attenzione.
Il programma s'interesserà di  persone alla ricerca di coloro con in quali hanno vissuto flirt e che vogliano incontrarsi dopo tanto tempo.  La Clerici avrà anche un inviato, Massimiliano Pani, che lavorava con lei, come giurato, in Ti lascio una canzone.
Grande entusiasmo per la conduttrice che aspirava a occuparsi nuovamente di sentimenti, dopo il fortunato show Ti lascio una canzone. Per quanto riguarda poi la concorrenza con la De Filippi, la Clerici non sembra preoccupata. In un'intervista radiofonica ha infatti dichiarato che gareggia per il risultato e non contro questo o quel conduttore. Certi che la sfida a colpi di telecomando non minerà la stima reciproca tra le conduttrici, aspettiamo di sapere chi avrà la meglio.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©