Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

La bionda torinese batte la favorita Yespica

Antonella Elia vince l'Isola dei Famosi 9


Antonella Elia vince l'Isola dei Famosi 9
06/04/2012, 11:04

Molti ci avrebbero scommesso e così è stato, la vincitrice dell’Isola dei Famosi, nona edizione, è Antonella Elia. Regina della serata incoronata proprio al Pirellone, palazzo delle mille polemiche di questi giorni, ha appreso la notizia della vittoria con lacrime di gioia.
Il verdetto, però, non è stato accolto unanimemente con gioia, anzi. Si è scatenata una serie di polemiche, fomentate dai naufraghi che avrebbero preferito veder trionfare Aida Yespica. Solo Guendalina Tavassi e Nina Moric, tenevano per la Elia, mentre Alessandro Cecchi Paone, Valeria Marini e Cristiano Malgioglio le hanno dato contro.La Yespica è stata eliminata al primo scontro al televoto, in seguito è stata la volta di Max Bertolani e Andrea Lehotska. Ad esser superfinalista con Antonella Elia, Manuel Casella. Egli, non avendo mai affrontato il televoto ed essendo riuscito a restare fino alla fine grazie alle prove leader, non ha retto al primo confronto con il pubblico, cedendo il passo alla bionda torinese.
Per Antonella Elia, già una volta l’Isola ha rappresentato il rilancio della propria carriera. Infatti, alla prima partecipazione era seguita la conduzione con Flavio Insinna de La Corrida e molti progetti teatrali. Che l’Isola le porti di nuovo tanta fortuna?Per ora parrebbe proprio di sì.
 

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©