Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

ANTONIETTA COPPOLA E' MISS UNIVERSE ITALY


ANTONIETTA COPPOLA E' MISS UNIVERSE ITALY
05/08/2008, 09:08

Si è svolta il primo agosto, nell' anfiteatro Santa Maria dei Manganelli, a Guardia dei Lombardi (AV) la prima selezione regionale campana dell’importante concorso Miss Universe Italy. Madrina d'eccezione Barbara Chiappini. Prima classificata Antonietta Coppola di Napoli e seconda Claudia D'agostino di Salerno.

L’evento ha avuto un grande successo di pubblico, che ha molto gradito le coreografie magistralmente realizzate, per le sfilate, da Sonia Perrone, regista d'alta moda , dello staff della Bianculli Model Agency.
Molto interessante e divertente il cabaret di Nello Iorio, che con il suo monologo sulle donne, ha fatto divertire tutti. Encomiabile poi alla fine, dell’esibizione l’imitazioni a tre voci, tratta dalla celeberrima opera di “Eduardo” ,” Natale in casa Cupiello”.
Ottima anche la conduzione di Silvia Bianculli che con brio e professionalità ha retto l’intera serata.
Tra gli ospiti presente, Luciano Marocchino, titolare del marchio Miss Universe in Italia
Alla prima classificata è andato dato in premio, una collana, della collezione di “collane d’arte “realizzate dal maestro Biagio Landi ,che ispirandosi alla bellezza , al mito femminile greco, ed ai fondali del nostro mediterraneo ha voluto creare una collezione dedicata proprio a miss universo.
Alla seconda è andato dato in premio, un “Percorso benessere” al centro benessere del Solofra Palace Hotel
Sponsor ufficiale dell ‘ evento è stato Giovanni D'onofrio della Chemical Store di Solofra.
Presenti in Giuria: il Sindaco di guardia Iuni Vito, l’ ex sindaco di Guardia , Raffaele Di Matteo, Sindaco di Sant'Angelo dei Lombardi - Michele Forte, Presidente di Giuria - Giuseppe De Milia,
La giuria ha avuto anche un ospite d’eccezione il questore di Rimini, Tonino Pezzano
Da menzionare anche l’ottima accoglienza de gli abitanti del luogo che hanno ospitato le partecipanti nei vari preparativi e cambi d’abito.
Ottima l’organizzazione locale capeggiata dal presidente della Pro Loco Walter Tordiglione.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©