Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Antonio Ottaiano al Palazzetto dello sport di Cercola


Antonio Ottaiano al Palazzetto dello sport di Cercola
10/03/2011, 10:03

 Il nuovo spettacolo del popolare artista napoletano Antonio Ottaiano dal titolo “IO TRA LA GENTE” è previsto al Palazzetto dello sport di Cercola, mercoledì 16 Marzo, alle ore 21.
Il lavoro teatrale, si presenta come un emozionante viaggio pronto ad attraversare la nostra ricca ed immortale tradizione. Più tappe per entrare nel tessuto profondo della storia napoletana raccontandola con il cuore tra canzoni e prosa.
Antonio Ottaiano si rimette alla prova, lui dalla critica più arguta definito erede di Mario Merola, si offre al pubblico senza riserve, promettendo numerose novità.
Poliedrico, Ottaiano vestirà i panni di ben 12 personaggi. Non mancheranno omaggi ad uomini che hanno reso grande Napoli fuori e dentro i confini regionali. Tra questi non poteva mancare il ricordo del “re della sceneggiata” Mario Merola.
Il pubblico si troverà da subito catapultato in un grande sogno: quello dei protagonisti dello spettacolo che desiderano una Napoli “oleografica”, una Napoli di altri tempi.
Tra le curiosità: vi sarà anche un inedito Antonio Ottaiano ballerino. Le coreografie sono di Ettore Squillace.
Sul palcoscenico del Palazzetto dello sport di Cercola Antonio Ottaiano sarà accompagnato ancora una volta da una formidabile Orchestra, che suonerà dal vivo con musiche originali. A dirigerla il M° Ginetto Ferrara.
Il cast di “IO TRA LA GENTE ” è composto da: Mario Aterrano Ingrid Sansone, Luigi Cesarano Ernesto Martucci, Francesco Ruotolo, e un cast di validi giovani estrapolati dal vivaio di Ottaiano come: Anna D’auria, Vincenzo Mosca, Francesco Pirozzi, Melania Toralbo, Ciro Meglio, Alessandra Vispo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©