Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Apertura del nuovo Atelier di Pinù Couture


Apertura del nuovo Atelier di Pinù Couture
23/03/2012, 15:03

Domani sabato 24 Marzo si terrà l’apertura del nuovo Atelier di Pinù Couture. Dall'esperienza ventennale dello stilista Pino Miranda ,in arte Pinù, nasce a San Giuseppe Vesuviano, in via A. Diaz 144, il nuovo Atelier che, a partire da quest’anno si avvarrà della competenza di Marica Miranda. Dopo anni di esperienza, per Marica inizia la nuova avventura in veste di Stilista. Il nuovo Atelier completamente progettato dallo stesso stilista Pinù , è realizzato con un gusto moderno con l’idea che esula dal classico Atelier e si avvicina di più ad una galleria d’arte, essenziale, con prevalenza di bianco e finiture in acciaio ed una grande scala che domina la scena.



Marica Miranda

Una dimensione particolare per gli splendidi abiti del noto stilista, che, dopo le recenti conferme in ambito internazionale su tutte la grande performance alla tenuta Ranieri a Montecarlo, propone un nuovo Atelier per le sue nuove realizzazioni, come conferma la stessa Marica Miranda che è pronta per la nuova esperienza: “ Mi auguro che questa sia una via di accesso per raggiungere nuovi orizzonti. Iniziamo una nuova avventura con la speranza di aprire una nuova Porta nel panorama della moda. La colonna portante del nostro Atelier è sempre stato l’ abito sartoriale realizzato su misura. Noi non realizziamo collezioni, ma abiti “unici”. “. L’inaugurazione del nuovo Atelier sarà presentata con un grande evento che si terrà a partire dalle ore 20,00 con la presentazione di Lorenzo Crea, direttamente dal suo programma “People”, e le telecamere di “Divi & Dive” di Alfredo Mariani in onda su Julie Italia.

(Lorenzo Crea, presentatore della serata): “Sono particolarmente emozionato e felice di poter presentare l’ouverture dell’atelier di Pinù.A lui e a sua figlia Marica mi legano ricordi belli e intensi. Trovo che siano persone di grande cuore, straordinaria professionalità e immensa gentilezza. Soprattutto sono amici sinceri. Non dimentico come abbiano difeso a spada tratta il mio People Party dimostrando un affetto enorme nei miei riguardi. E’ la prima volta che conduco una serata del genere ma per Pinù e la sua famiglia avrei fatto qualsiasi cosa. Scherzando recentemente l’ho definito un antidivo, è esattamente così.Non ama le telecamere né le luci della ribalta. Ha una sobrietà fuori dal contesto ma che lo rende vicino a tutti. Sono certo che in tanti verranno ad applaudire lui e Marica che è una coreografa di gran livello. Una ragazza di valore, determinata e seria che punta tutto sul merito e sulla qualità. Insomma penso proprio che sarà un bell’evento.”

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©