Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Approda a Napoli il we can dance tour


Approda a Napoli il we can dance tour
08/06/2011, 10:06

Napoli, 8 giugno - E' in programma venerdì 10 giugno alle ore 20.30 in Villa Comunale a Napoli il "Ragazza We Can Dance Tour", il concorso lanciato dal conduttore televisivo Dino Piacenti per scovare nuovi volti femminili da inserire nel format dedicato alla movida campana.
Dopo il primo casting ufficiale a bordo della Msc Splendida e la tappa di apertura a Scafati, inserita nell'ambito della Notte Bianca, il tour approda nel capoluogo e sceglie una location di grande prestigio, come la Cassa Armonica in Villa Comunale. "Le ragazze - sottolinea il patron Dino Piacenti - oltre alla bellezza, dovranno dimostrare simpatia, comunicazione, scaltrezza". In giuria ci saranno l'ex campione del mondo di boxe Patrizio Oliva, l'attore Gaetano Amato, il cabarettista Enzo Fischetti, l'onorevole Maria Grazia Pagano, il foniatra Massimo Borghese, il giornalista Agostino Falco, area manager Sud Italia di Msc Crociere, Francesco Manco.
La partecipazione al concorso è completamente gratuita. Foto e curriculum vanno inviate a info@wecandance.com.
La vincitrice della tappa di Scafati si è aggiudicata una crociera Msc per due persone. Per l'appuntamento napoletano, ospiti musicali saranno i Mr. Hyde. Le ragazze sfileranno con i capi di "Artigli" - che con Msc è main sponsor della manifestazione - e il loro makeup sarà curato da Ciro Florio. Le acconciature sono dell'Associazione acconciatori di Casagiove, Pichs Flor design cura le scenografie da palco, fotografo ufficiale Enzo Calone. Patrocinio di Regione Campania e Comune di Napoli. Ampi servizi su Wdc Magazine e Wcd television Lcn 627. Ottimizzazione di Stefano Piacenti di Wcd Magazine.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©