Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

ARTIGIANDO, una fiera di artigianato, libri, vintage e grafica con spettacoli dal vivo


ARTIGIANDO, una fiera di artigianato, libri, vintage e grafica con spettacoli dal vivo
15/03/2011, 09:03

Il prossimo appuntamento con ARTIGIANDO è per Domenica 20 marzo, dalle ore 10.30 alle ore 19.00, all’interno del Parco di Santa Maria della Pietà, presso gli spazi del Padiglione 28.

ARTIGIANDO è uno spazio espositivo per l’artigianato, in zona Roma Nord, organizzato dall’Associazione di promozione sociale SorriSiamo e si svolge ogni terza domenica del mese riunendo artigiani, operatori commerciali vicini a modelli di consumo eco-compatibili e associazioni Onlus impegnate nel sociale. ARTIGIANDO ospita anche mostre pittoriche o fotografiche, spettacoli dal vivo di teatro, musica, danza e per i più piccoli fiabe animate.

Ogni edizione ha un tema specifico che si arricchisce e sviluppa con il contributo di artigiani e artisti, questa volta si festeggerà L'arrivo della Primavera!

Alle ore 15.30 i corpi di ballo dell'A. S. D Gymnasium - Monte Mario (presente nel municipio XIX di Roma da più di vent'anni, con i suoi corsi di ginnastica ritmica/artistica e danza moderna/classica per bambini e ragazzi fino a 20 anni) realizzeranno delle coreografie a tema.

L'accesso agli spazi è GRATUITO e per i più piccoli non mancherà lo zucchero filato.



Come arrivare: Il Parco di Santa Maria della Pietà - Padiglione 28 si trova a Roma, in Piazza Santa Maria della Pietà. Da Termini prendere la Metro in direzione Battistini. Scendere alla fermata Baldo degli Ubaldi, quindi la linea bus 994 fino alla fermata di Mattei/S. Maria Pietà

Servizi: Sono disponibili bar e servizi igienici.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©