Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Tutta la programmazione politica sul circuito Julie Italia

Aspettando le comunali: il contenitore delle amministrative 2011


Aspettando le comunali: il contenitore delle amministrative 2011
11/04/2011, 10:04

Sul circuito Julie Telelibera, da sempre leader dell’informazione dalla parte dei cittadini, andrà in onda dal 1 aprile al 16 maggio una straordinaria MARATONA ELETTORALE: non stop quotidiana con speciali, notiziari, focus e talk show, che accompagneranno i napoletani fino alla due giorni del voto di maggio.
Ideata sull’onda del successo di “Aspettando le Comunali 2011”, programma di approfondimento condotto da Livio Varriale, la MARATONA ELETTORALE di Julie e Telelibera sarà fino a metà maggio il grande ponte d’informazione sempre aperto tra i candidati e la città reale: il territorio, i cittadini e i problemi quotidiani dei napoletani.
Ed ecco gli appuntamenti principali dell’intensa “Maratona Elettorale” in tv:
 
ASPETTANDO LE COMUNALI 2011 - Tradizionale punto d’incontro per conoscere più da vicino i candidati dei singoli partiti
 
PIAZZA MUNICIPIO
Piatto forte della Maratona Elettorale 2011 è “Piazza Municipio”, bisettimanale d’inchiesta con tutti i candidati a sindaco di Napoli. Un format scritto e condotto da Rita Pennarola in collaborazione con la redazione di Julie News. In studio, al fianco della conduttrice, ci saranno giornalisti di primo piano della carta stampata ed opinionisti di punta del panorama economico e culturale della città, per un confronto serrato, a tutto campo, col candidato di turno. Seguiranno i “faccia a faccia”, fino alla tavola rotonda con tutti gli aspiranti alla poltrona di sindaco.
 
IL MISFATTO QUOTIDIANO
Cinque minuti di approfondimento e commento sul fatto del giorno in campagna elettorale In onda ogni giorno su Julie alle ore 20.55 e su Telelibera alle 19.55.
 
 
CHI E’?
Un inedito sondaggio a sorpresa fra i napoletani
 
E ancora…
 
PRESENTABILI & IMPRESENTABILI
Focus su candidati e situazioni imbarazzanti nella corsa al Consiglio Comunale
 
IL BORSINO DEI CANDIDATI
Il gradimento degli aspiranti alle poltrone di Palazzo San Giacomo
 
I PARTITI – CHI SALE E CHI SCENDE
Striscia quotidiana su alti e bassi delle formazioni politiche in campo per le Comunali 2011
 
 
 
La MARATONA ELETTORALE di Julie - Telelibera si concluderà il 16 maggio con la maxi kermesse elettorale in diretta da “Piazza Municipio”: una non stop aperta alla città con tutti i protagonisti del voto.
La MARATONA ELETTORALE andrà in onda su tutti i canali del network presenti sul digitale terrestre: Julie Italia canale 19, Telelibera canale 72, Tele Torre canale 110 e New Information canale 800.  

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©