Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Il cantante a Roma con “ Dieci Dita”

Baglioni: saltano due date per laringite


Baglioni: saltano due date per laringite
29/12/2012, 13:02

ROMA - Una forte laringite ha costretto Claudio Baglioni a rimandare le esibizioni previste per ieri e oggi dello spettacolo “ Dieci Dita”, in programma in questi giorni all’Auditorium Parco della Musica di Roma. 
L’artista romano ha dichiarato: “Mi dispiace non poter salire sul palco. Ma la natura particolare di un concerto che mi impegna da solo per 3 ore e il rispetto che devo a tutte le persone che hanno deciso di condividere con me queste serate, mi obbligano ad essere nelle condizioni ideali per poter dare il massimo ogni sera”.
Per tutti gli appassionati, che da tempo si erano accaparrati il biglietto per il concerto, l’organizzazione fa sapere che:
“I biglietti per il concerto del 28 dicembre saranno validi per l'eccezionale replica del 1 gennaio. L'eventuale rimborso dovrà essere chiesto entro il 1° gennaio. I biglietti per il concerto del 29, invece, potranno essere utilizzati per la serata del 6 gennaio, che inizierà alle ore 21 e 15.  L'eventuale rimborso dovrà essere richiesto entro il 2 gennaio”.
La laringite, che ha colpito il cantautore, era sopraggiunta già giovedì durante la seconda serata dello spettacolo concepito come “incontro ravvicinato”, tra l'artista e il pubblico.
In ogni data,delle 14 previste, il cantante regalerà ai suoi ammiratori uno spettacolo sempre nuovo fatto di scalette sempre diverse.

Commenta Stampa
di Titti Alvino
Riproduzione riservata ©