Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Ballarò:stasera il punto di vista sulle tasse di Woody Allen e Roberto Benigni


Ballarò:stasera il punto di vista sulle tasse di Woody Allen e Roberto Benigni
17/04/2012, 17:04

Ballarò torna, come ogni settiamana, questa sera alle 21,05 su Rai Tre. Stasera Giovanni Floris e i suo ospiti torneranno sul tema, al momento più caro agli italiani,delle tasse e e dell'Imu in particolare.
S'immagina che al centro della discussione ci sia anche il dibattito sul finanziamento pubblico ai partiti, che, in un momento di crisi economica e imposizione fiscale così gravose, si riaccende, anche in seguito allo scandalo che, proprio riguardo ai rimborsi elettorali, ha coinvolto la Lega Nord.
In studio interverranno il procuratore nazionale antimafia Piero Grasso, il ministro della Salute Renato Balduzzi, il filosofo Dario Antiseri, il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota (Lega Nord), l'onorevole Benedetto Della Vedova (FLI), il segretario confederale della Cisl Anna Maria Furlan, l’economista Alberto Quadrio Curzio, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini.
Naturalmente si aspetta la copertina satirica di Crozza, che ogni settimana segna il boom di ascolti, ma anche un'intervista esclusiva, realizzata dagli inviati del programma a Woody Allen e Roberto Benigni. I due, durante la presentazione romana del film del regista statunitense “To Rome with love“ hanno rilasciato ai microfoni di Ballarò il loro punto di vista sulle tasse. E a giudicare dall'imprevedibile irriverenza tanto dell'uno quanto dell'altro, ci sarà da ridere, seppur riflettendo.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©