Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Barbara D'Urso va in ferie, Pomeriggio5 chiude il 1°giugno


Barbara D'Urso va in ferie, Pomeriggio5 chiude il 1°giugno
15/05/2012, 10:05

Si è già parlato di quanto questa estate saremo bombardati dalle repliche in tutte le salse e a tutti gli orari. Negli ultimi anni, però, almeno l'intrattenimento pomeridiano era rimasto a far compagnia ai non villeggianti, su Canale 5. Barbara D'Urso, l'estate scorsa, aveva prolungato il suo Pomeriggio5 fino al 9 luglio e due anni fa era stata protagonista di uno spin-off del programma, intitolato 'A gentile richiesta'. In entrambi i casi i risultati erano stati soddisfacenti tanto che, Rai1, l'anno scorso aveva dovuto ribattere con la versione estiva de 'La vita in diretta', 'Estate in diretta' che ha contribuito a lanciare Marco Liorni.

Data la crisi, però, quest'estate, i programmi del pomeriggio si fermeranno, e Pomeriggio5 lo farà molto presto, come annuncia la stessa conduttrice su Twitter. La data finale di questa stagione è fissata per il 1° giugno, e, dopo la pausa estiva l programma ritornerà a settembre.

Forse un aspetto positivo c'è, oltre al fatto di concedere alla D'Urso le meritate vacanze, smetteremo di sentir parlare dei soliti delitti indagati e sviscerati minuziosamente. Ma non è detto. C'è sempre Salvo Sottile dietro l'angolo di Canale5.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©