Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Barbato De Stefano con “Napoli Vincente”apre il concerto di Gigi Finizio.


Barbato De Stefano con “Napoli Vincente”apre il concerto di Gigi Finizio.
26/07/2011, 16:07

Mercoledì 27 luglio in piazza a Visciano alle ore 21.00, in apertura al concerto di Gigi Finizio, Barbato De Stefano, presenta “Napoli Vincente”.
Numerosi sono gli inviti a cui l’ attore sta presenziando anche come portafortuna della stagione da Champions. “Sono contento che quest’inno abbia portato bene al Napoli, sono onorato di aprire il concerto di un grande cantante partenopeo come Gigi Finizio” afferma Barbato De Stefano.

Napoli Vincente, l’ inno composto dall’ attore napoletano Barbato De Stefano sta superando tutte le aspettative con le migliaia di visualizzazioni sul canale youtube. Un inno fresco e brioso stile tammurriata che piace molto ai bambini, ai ragazzi e ai più grandi che canticchiano da mesi il tormentone: Napoli go go goal..Na na na Napoli…!

E' geniale il modo in cui Barbato De Stefano ha riunito 150 artisti: attori,ballerine,musicisti e coristi napoletani sotto Galleria Umberto Primo, il centro pulsante di una città. Napoli Vincente,
piace ai napoletani, alla gente di tutte le età che si identifica in questo brano dal ritornello facile ed orecchiabile. Napoli Vincente si candida ad essere l'inno degli azzurri, l' inno di un'intera città orgogliosa delle sue origini.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©