Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Beautiful approda in Italia, nuove puntate in Puglia


Beautiful approda in Italia, nuove puntate in Puglia
09/05/2012, 20:05

Dopo venticinque anni dalla prima puntata messa in onda, Beautiful si concede una 'vacanza' italiana, in Puglia. É qui che il cast della soap opera più longeva della tv sta girando delle nuove puntate, fino al dieci maggio. Le riprese si svolgono tra Polignano a mare, Alberobello e Fasano. I protagonisti di queste puntate saranno Steffy, Hope, Bill e Liam Spencer e, naturalmente, gli immancabili Ridge e Brooke. Quest'oggi alcuni rappresentanti del cast hanno consegnato alle istituzioni pugliesi, che hanno reso possibile il gemellaggio, una targa in segno di gratitudine.
A quanto si sa da indiscrezioni, le puntate girate in Italia avranno al centro delle lro vicende la contesa per l'amore di Liam tra le giovani Hope e Steffy.
Gli attori di Beautiful sono stati accolti con grande calore dai molti fans della telenovela che ne attendevano l'arrivo. La stessa calda accoglienza gli era stata riservata, alcuni anni fa, in occasione di alcune puntate girate sul Lago di Como. D'altro canto Ron Moss è ormai italiano d'adozione dopo la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle’. I Forester poi, nella finzione, sono stilisti di moda, quindi...cosa c'è di meglio dell'Italia?

Commenta Stampa
di Redazione JGossip
Riproduzione riservata ©