Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Belen Rodriguez hot ad Amici 11, cade una spallina durante il ballo


Belen Rodriguez hot ad Amici 11, cade una spallina durante il ballo
09/04/2012, 20:04

La seconda puntata del serale è stata quella dell’ eliminazione di due cantanti strepitosi, Karima e Antonino, di due giovani allievi dell’Accademia di Amici Valentin e Stefano. E’ stata anche la serata delle lacrime di Sharon Stone che si è commossa fino a piangere per l’esibizione di Alessandra Amoroso. E’ stata la serata di Luca e Paolo, che nelle vesti de ‘i cugini merda’ hanno sbeffeggiato tutto il cast dello show. Eppure, molti ricorderanno la seconda puntata dello show del sabato sera per un altro motivo. Non dovrebbe fare più scalpore ma, è evidente succede, Belen Rodriguez ha avuto un incidente di ballo. E come è capitato nello spettacolo competitor di Amici 11, Ballando con le Stelle, sia ad Anna Tatangelo che ad Emma Marrone, una spallina dell’abito ha ceduto lasciando per un attimo intravedere il seno della showgirl.
Nonostante si sia visto ben poco Belen si è comportata, in questo caso, da vera professionista e , mantenendo l’abito con una mano, ha continuato a ballare portando a termine la coreografia di Alessandra Celentano. La ballerina, sabato, si è esibita in tre performance di ballo, tra cui quella incriminata. Il suo approccio alla danza migliora, in effetti, anche se le coreografie studiate per lei ne evidenziano soprattutto il lato sexy, mettendo in ombra gli eccellenti danzatori del corpo di ballo. Senza dubbio la sua presenza garantisce audience e, nondimeno, è mirata a mostrarne la versatilità come showgirl, ma il suo ruolo è troppo predominante rispetto a quello degli ottimi ballerini che abbiamo imparato a conoscere in questi anni.
Che sia stato un incidente, secondo alcuni, è addirittura opinabile. Ad ogni modo la Rodriguez per una volta ha provato ad arginare i danni.
 

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©