Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Benigni da Fazio per raccontare 'To Rome with Love' di Woody Allen


Benigni da Fazio per raccontare 'To Rome with Love' di Woody Allen
13/04/2012, 19:04

Roberto Benigni ospite "Che tempo che fa" dopo sei anni dalla sua prima apparizione nel programma di Rai 3. L'attore e regista toscano sarà ospite domenica 15 aprile di Fabio Fazio. Il premio Oscar parlerà, presumibilmente, della sua partecipazione al film "To Rome with Love"di Woody Allen. Dopo quasi sette anni Benigni torna al cinema diretto dal grande maestro americano.Nella pellicola interpreta Leopoldo, un tranquillo impiegato che viene scambiato per un celebre attore.
Il film, che uscirà nelle sale il prossimo 20 aprile, vede l'intrecciarsi di varie storie, ma la vera protagonista è la città di Roma. Nella pellicola, anche Penelope Cruz nei panni di una escort -che finirà sul set di un film con Ornella Muti e sarà corteggiata da Antonio Albanese-, e lo stesso regista Woody Allen. Tante altre anche le star nostrane che hanno partecipato al film in ruoli minori, da Riccardo Scamarcio ad Alessandra Mastronardi a Corrado Fortuna.
Questa sera l'anteprima mondiale del film, ma si attende con ansia l'intervista a Benigni di domenica quando, il 'piccolo diavolo' racconterà la sua Roma al fianco di Woody Allen.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©