Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

Venerdì 1 ottobre a partire dalle ore 16 in via Borsellino

Benvenuti al Duel Village’ con la Festa del popcorn e la tessera ‘First Class’


Benvenuti al Duel Village’ con la Festa del popcorn e la tessera ‘First Class’
29/09/2010, 19:09

CASERTA - Grande festa al Duel Village di Caserta venerdì 1 Ottobre in occasione dell’uscita di ‘Benvenuti al Sud’ la nuova commedia di Luca Miniero con Alessandro Siani e Claudio Bisio. Tutti gli spettatori del film potranno beneficiare infatti di una coppa di popcorn gratuita messa a disposizione dalla buvette del cinema gestita dalla ‘Fortino Food’. Ma non solo. Ai primi cento che acquisteranno il biglietto per questo film sarà data la possibilità di prenotare la ‘Duel First Class’, una tessera nominativa che consente di ricevere un biglietto in omaggio ogni cinque ingressi acquistati dal lunedì al venerdì. Le cento tessere prenotate venerdì saranno in distribuzione a partire dal 15 ottobre. Per l’intera giornata infine il parcheggio sarà gratuito per tutti. ‘Si tratta di una iniziativa – spiega Patrizia Cerasuolo, general manager del Duel Village – nata per premiare la fedeltà di quanti frequentano da anni le nostre sale e al contempo garantire un servizio aggiuntivo e di qualità a chi intenderà accordarci la sua fiducia in futuro. Con questa festa daremo ufficialmente il via alla nuova stagione cinematografica del Duel. Una stagione ricca di sorprese e novità non solo per gli amanti del cinema.
Anteprime, film di qualità, eventi, agevolazioni per studenti, associazioni, anziani e bambini, progetti e concorsi destinati alle scuole, convenzioni targate ‘Movie Card’ e ‘Grande Cinema 3’. Sono solo alcune delle vantaggiose iniziative che offriamo da tempo e per le quali il pubblico mostra un apprezzamento crescente. Ci viene riconosciuto per esempio il fatto che sono due anni che il prezzo dei nostri biglietti resta costante.
Abbiamo sì delle fasce diversificate ma costanti durante tutto l’anno. Non abbiamo mai approfittato delle festività natalizie per raddoppiare il costo dei biglietti, né fatto cinema a basso costo, come invece succede in altre strutture, proprio perché abbiamo un grande rispetto per i nostri clienti. Tra le novità di quest’anno tra l’altro c’è la possibilità per gli utenti del Duel di recuperare o di rivedere sul grande schermo film persi durante la passata stagione cinematografia. Saranno i telespettatori a decidere quali film rivedere esprimendo la loro preferenza sulla bacheca del gruppo Gli amici del Duel Village di Caserta di facebook’.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©