Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Inizativa molto divertente dello staff

Berlusconi-cartoon presenta il nuovo programma di Santoro



Berlusconi-cartoon presenta il nuovo programma di Santoro
29/10/2011, 15:10

Ormai è iniziato il conto alla rovescia per l'inizio del nuovo programma di Michele Santoro, che avrà il suo via al 3 novembre, alle 21. Visto che finora non c'era stata alcuna pubblicizzazione in grande stile della trasmissione, si è deciso di affidare la comunicazione ad un video diffuso su Youtube. E quindi hanno creato un breve cartone animato che elenca dove sarà visibile la trasmissione. E a condurlo è il Silvio Berlusconi disegnato da Vauro. Non avrà il massimo della dinamicità dei cartoni animati di classe, ma ha una impostazione divertente.
In breve, il programma (il cui nome è stato fissato in "Servizio Pubblico" e non più "Comizi d'amore") verrà trasmesso sul web, attraverso il sito serviziopubblico.it, ma anche sui siti del Fatto Quotidiano, della Repubblica e del Corriere; sui canali 100, 500 e 504 di Sky e su una serie di reti televisive locali che hanno acquistato il diritto a trasmettere la trasmissione e che, nel loro complesso, coprono l'Italia quasi completamente.
Alla trasmissione parteciperanno i "classici" Vauro e Marco Travaglio, e forse anche Sandro Ruotolo (ma solo se avrà il via libera dalla Rai). Non resta che aspettare giovedì e vedere se Santoro, liberato dalla ingessatura a cui le sentenze che l'avevano riammesso in Rai lo costringevanao, mantiene le promesse fatte.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©

Correlati