Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

Roberts e Theron candidate ad impersonare la strega cattiva

Biancaneve, le attrici si accapigliano per interpretarla


Biancaneve, le attrici si accapigliano per interpretarla
14/12/2010, 18:12

HOLLYWOOWD – Uno scontro così, a colpi di rughe, non s’era mai visto. Invece tra le stelle di Hollywood serpeggia il malcontento: a scatenarlo è un film di prossima realizzazione, Biancaneve.
Sembra proprio che per interpretare la graziosa protagonista della favola Disney molte attrici farebbero carte false. O meglio, si prenderebbero a capelli. L’ambita parte al momento è contesa soprattutto da due giovani star: Natalie Portman, che di anni ne ha già 29, e Kristen Stewart di appena 20 anni. Le due sarebbero pronte a sbaragliare ogni altra concorrente, ma er ora si tratta ancora di voci senza riscontri ufficiali.
Quanto alla strega cattiva, qui pare proprio che accada il contrario: quasi nessuna vorrebbe farla. Restano in lizza Charlize Theron (che della strega ha davvero ben poco) e la statuaria, nonché bravissima, Julia Roberts.
La pellicola sarà comunque modificata per renderla simile a quanto realizzato da Tim Burton con Alice in the Wonderland. A questo punto, vinca la (Biancaneve) migliore.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©