Cultura e tempo libero / Clubbing

Commenta Stampa

Black On The Beach @ Arenile


Black On The Beach @ Arenile
23/05/2011, 14:05

Mercoledì 25 maggio ritorna "Black on the Beach" all'Arenile Reload, l'evento più atteso dell'estate napoletana.

Con la consueta organizzazione della Real Sound Project, si alterneranno in console, con cadenza settimanale, celebri artisti della scena nazionale ed internazionale con la migliore musica Dancehall, Hiphop, Reggaetton, R&B rigorosamente ad ingresso gratuito.

Reclutati per la prima uscita estiva tutti i migliori artisti hip-hop e raggae campani che come un unica famiglia festeggeranno la nuova ondata musicale estiva, per una kermesse che nel corso degli anni si è confermata come uno degli appuntamenti più frequentati dagli appassionati napoletani. Così si divideranno tra i piatti e rime lanciate dal palco vista mare, Kblast, Magica Riddim e Jesa, seguiti dai ritmi infuocati di Ekpo, SouthBoyz e Klon H. Ed ancora Deliquent, Max Bucci e Rfx. Ad accompagnare il sound scatenato di questa lunga banda di dj ci saranno i vocalist The Martians, Js e B.Dalton pronti a far saltare il dancefloor con le loro rime.

Un calendario ricco di artisti per un estate in “Black”, la Real Sound Project è lieta di annunciare per i primi di luglio lo show di Sean Paul, stella indiscussa del mercato hip-hop e reggae mondiale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©