Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Bluestone: Il pop jazz inglese degli Swing Out Sister apre la nuova stagione del Bluestone


Bluestone: Il pop jazz inglese degli Swing Out Sister apre la nuova stagione del Bluestone
24/09/2009, 12:09


Al Bluestone ritornano gli appuntamenti con i live d’autore del martedì, ad inaugurare la stagione 2009/2010 gli Swing Out Sister martedì 29 settembre alle 22.30.
Gli Swing out Sister, al secolo Andy Connell, Martin Jackson, Corrine Drewery, nascono come gruppo nel 1985 a Manchester, il primo singolo di debutto della band inglese è “Blue Mood”, un anno dopo l’uscita del singolo, gli Swing Out Sister scalano le classifiche di mezzo mondo con il singolo “Breakout”.
Una serata da non perdere, quindi, per gli amanti del pop jazz da nightclub con una delle band di grande successo tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90.
Quello con gli Swing Out Sister è solo il primo degli appuntamenti con il Bluestone che per questo inverno insieme, punta sul decennio musicale più discusso, amato e indimenticabile della storia della musica, gli anni 80 che saranno ancora protagonisti il 24 e il 25 novembre con l’atteso concerto di Christopher Cross o il 15 dicembre quando sul palco del Bluestone si esibiranno i Matt Bianco, solo per citarne alcuni.
Ampio spazio anche alla musica italiana di qualità con il ritorno di Fabio Concato in cartellone il 13 ottobre e con il live di Marina Rei attesa per il 27 ottobre, tra i due una chicca da intenditori con il teatro canzone dei Virtuosi di San Martino che si esibiranno il 6 ottobre.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©