Cultura e tempo libero / Letteratura

Commenta Stampa

BMW Guida d’Italia 2011. 1991-2011: da vent’anni il sostenibile piacere di viaggiare


BMW Guida d’Italia 2011. 1991-2011: da vent’anni il sostenibile piacere di viaggiare
29/11/2010, 17:11

Oltre tremila indirizzi di alberghi, ristoranti e negozi, informazioni e consigli per il tempo libero suddivisi per regione, l’edizione 2011 della BMW Guida d’Italia si conferma come un valido strumento per chi desidera godere fino in fondo del piacere di viaggiare. Come tradizione, essa propone l’elenco aggiornato dei migliori dodici ristoranti, un comodo indice alfabetico che elenca le circa 900 località censite e una specifica sezione dedicata alla rete di vendita e assistenza BMW nel Paese.

“Mettere il cliente al centro. Questa la strategia precisa che ci siamo dati per il futuro, - ha dichiarato Christian Kremer, Presidente e AD di BMW Italia - con obiettivi semplici e chiari: vogliamo essere l’azienda automobilistica premium numero uno in termini di soddisfazione cliente sia nella vendita che nel post vendita. Vogliamo che l’esperienza che un nostro cliente vive quando entra in uno dei nostri showroom sia paragonabile all’atmosfera di un albergo di lusso o di un ristorante di eccellenza. In termini di accoglienza, cortesia, professionalità e stile. E proprio perché teniamo allo stile, da 20 anni realizziamo la BMW Guida d’Italia”.

Pronta a trasformare ogni viaggio in un’indimenticabile esperienza all’insegna del tipico piacere di guidare, la BMW Guida d’Italia fornisce al lettore-viaggiatore dei precisi punti di riferimento ovunque si trovi e ovunque sia diretto. La nuova edizione della Guida BMW riporta infatti gli indirizzi e le valutazioni di 1.817 alberghi, 1.340 ristoranti, 22 porti turistici, segnala numerosi negozi per lo shopping e offre suggerimenti e consigli per il tempo libero. Inoltre, accanto all’elenco aggiornato dei migliori ristoranti italiani, la Guida riserva una segnalazione particolare all’Osteria Francescana di Modena dello chef Massimo Bottura. Eletto Ristorante dell’Anno, Osteria Francescana è stato prescelto per la maestria del suo chef alla costante ricerca della novità senza abbandonare la tradizione e per la sua capacità di esaltare i prodotti del suo territorio. Bottura propone una cucina creata mediante una rielaborazione dei prodotti tradizionali, per riproporli in forme nuove ed originali.

Curata dalla Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione di BMW Group Italia con la collaborazione di Edizioni Fotogramma, BMW Guida d’Italia 2011 è distribuita da Mondadori al prezzo di copertina di 20 euro. Sarà disponibile nelle librerie da fine novembre. In seguito sarà inserita nel welcome pack che i Concessionari BMW offrono in omaggio a tutti i clienti che abbiano sottoscritto il contratto d’acquisto di una nuova autovettura.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©