Cultura e tempo libero / Viaggi

Commenta Stampa

Borsa del mare: quest’anno più leggera ma non meno efficace


Borsa del mare: quest’anno più leggera ma non meno efficace
08/07/2013, 11:45

MILANO - L’estate vuol dire mare, svago, relax, leggerezza ma non per tutto se pensiamo al peso della borsa del mare!  Alleggeriti dei pensieri e dei carichi che portiamo sulle spalle già durante l’anno cerchiamo di portare in spiaggia ciò che serve con intelligenza evitando carichi inutili. Oltre agli oggetti più personali, non possono mancare l’asciugamano, gli occhiali, un libro o qualche rivista e, naturalmente, i prodotti per la protezione solare per il corpo, per il viso e, soprattutto se i capelli sono tinti, qualcosa che protegga la stabilità del colore; peso stimato di questo fardello almeno 3 kg!

Vediamo alcuni consigli pratici per una borsa a “prova di spalla”: scegliamo un telo in microfibra che, oltre a essere meno ingombrante, è nettamente più leggero del classico in spugna; per quanto riguarda la lettura il nostro alleato è sicuramente l’eBook reader: tutti i romanzi che vogliamo in poco più di 150 grammi! E per la protezione solare?

Grazie alla novità 2013 di Bioderma, possiamo abbandonare la crema solare per il corpo, quella per il viso e l’olio protettivo per i capelli, per sostituirli con Photoderm Bronz Brume, un solare ALL-IN-ONE, (multiuso) formulato come olio secco applicabile dalla testa ai piedi: viso, corpo e capelli. Stimolando la produzione di melanina da parte dei melanociti presenti nell’epidermide questo prodotto svolge una doppia azione: garantisce un’alta protezione (è disponibile nelle versioni SPF 30-UVA 13 oppure SPF 50-UVA 27) e intensifica e prolunga l’abbronzatura.

Photoderm Bronz Brume permette di alleggerire non poco la borsa senza alleggerire le tasche. Il formato da 200ml costa 21,90€ per la versione con SPF 30 e 22,90€ per quella con SPF 50 con un sicuro risparmio rispetto a quanto costerebbero tre singoli prodotti.

La linea solari di Bioderma è in vendita nelle farmacie e parafarmacie che risultano essere i canali preferiti dai consumatori per la scelta di prodotti che salvano la pelle e, come sappiamo, anche la vita, ricordiamocene!

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©