Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Bosco in Rosa - Corri tra i capolavori - VIDEO


.

Bosco in Rosa - Corri tra i capolavori - VIDEO
21/10/2019, 15:18

Bosco in Rosa - Corri tra i capolavori è l'evento organizzato dalla Napoli Running con la collaborzaione del Direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte, Sylvain Bellenger e al fianco dell’Associazione Sostenitori Ospedale Santobono Onlus.

La manifestazione è stato un successo oltre ogni più rosea aspettativa, che ha portato nel parco di Capodimonte oltre mille persone tra le seicento Runners, accompagnatori e bambini che hanno invaso l’area della Fagianeria del parco settecentesco voluto da Carlo III di Borbone. Una festa di colori nei quali il rosa spiccava con le T-shirt vendute nello stand dei Sostenitori del Santobono che hanno fatto registrare il Sold Out. E una testimonial di eccezione, Rosalia Porcaro, l’attrice napoletana letteralmente contesa tra le donne presenti per fotografie, selfie e piccoli video.

Il percorso della gara si è snodato tra autentici capolavori d'arte e botanici che il polmone verde per eccellenza di Napoli conserva. Entusiasmo nell’attraversamento dei cortili della Reggia, che ospita opere immortali.

Commenta Stampa
di Massimo Iaquinangelo
Riproduzione riservata ©