Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

L’artista sarà ospite stasera su Rai Uno

Bublè: io e Fiorello grandi showmen d'altri tempi


Bublè: io e Fiorello grandi showmen d'altri tempi
21/11/2011, 19:11

La trasmissione di Fiorello “Il più grande spettacolo dopo il weekend” dopo una prima puntata che ha raggiunto ascolti record ci prova anche stasera ad ottenere un ottimo share. E se tra gli ospiti figura Michael Bublé forse questo traguardo non è proprio irraggiungibile tenendo conto anche di due fattori quali la concorrenza di Mediaset , che quest’anno è davvero in difficoltà di numeri, e l’apprezzamento del pubblico per lo show-man siciliano.
Bublé questa sera presenterà “Christmas” una raccolta di canzoni sotto l’albero che in America ha ottenuto già un ottimo successo con il terzo posto della classifica di Billboard e 141 mila copie vendute solo nella prima settimana. Prodotto da David Foster, Bob Rock e Humberto Gatica, Christmas è stato registrato principalmente ai Capitol Recording Studios di Hollywood e ai Warehouse Studios di Vancouver.
Durante la conferenza stampa che ha tenuto con i giornalisti, Bublè ha avuto parole di grande apprezzamento per il suo “amico” Fiorello ed ha dichiarato “Siamo stati a cena assieme senza riuscire a concludere nulla. Ma tra noi basta uno sguardo. Anche io nelle televisioni inglesi e nordamericane faccio trasmissioni simili alla sua in cui canto, ballo, faccio ridere. Siamo entrambi due uomini di spettacolo su cui a inizio carriera nessuno avrebbe scommesso un cent. Due che ce l’hanno fatta nonostante tutto e, francamente, non penso che oggi in giro ce ne siano tanti capaci di divertirsi a stare sul palco come capita a noi».

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©