Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Bussate alle Porte degli Inferi e si apriranno le porte dei Campi Flegrei


Bussate alle Porte degli Inferi e si apriranno le porte dei Campi Flegrei
06/12/2012, 12:30

Il comitato dell’associazione “Bussate alla porta degli inferi” invita gli operatori culturali del territorio flegreo alla riunione plenaria che si terrà Venerdì 7 Dicembre alle h. 19.00 presso le Terme Stufe di Nerone, Lucrino, (Na) tutti i soggetti quali: Associazioni, Imprese, Cooperative, Operatori Turistici, Attività di Ristorazione ed Incoming, Aziende Agricole, Produttori, Cantine, Enti Pubblici e Privati, Istituti Scolastici, che siano interessati a proporre il proprio evento o la propria iniziativa da inserire nella programmazione della Manifestazione.
L’ obiettivo è quello di inaugurare la stagione turistica ed eventistica dei Campi Flegrei.
La novità sostanziale del 2013 sarà l’apertura della Manifestazione a tutto il territorio, sarà quindi possibile svolgere le attività in tutta l’area geografica ed in qualsiasi Comune appartenente ai Campi Flegrei, in particolare: Monte di Procida, Bacoli, Pozzuoli, Quarto, Marano, Posillipo, "la Gaiola", Agnano, Bagnoli, Nisida ecc.
E’ stato individuato il tema di questa edizione nel quesito: "Quale tempo libero nei Campi Flegrei?" Gli operatori che aderiranno saranno chiamati a rispondere alla domanda: "come il tuo evento può migliorare la vivibilità del luogo?"
Nel corso della riunione sarà proiettato un breve video della passata edizione, saranno esposte le linee guida e le modalità di partecipazione, gli scopi che la Manifestazione persegue e gli obiettivi della prossima edizione. “Bussate alle Porte degli Inferi” è totalmente autofinanziata.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©