Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Caivano Moda Event

Dal 21 al 23 giugno con De Martino ed Offredi

Caivano Moda Event
19/06/2013, 15:16

CAIVANO - Inizia con Stefano De Martino, il noto compagno della più famosa show girl Belen Rodriguez, la 12^ edizione di “Caivano Moda Event”, in programma da venerdì21 a domenica 23 Giugno, presso l’area mercato di via Fratelli Rosselli, con il patrocinio del Comune e dell’associazione commercianti Aicast Intercomunale.

Nella prima giornata, infatti, si prevede il pienone di folla per il giovane di Torre Annunziata divenuto famoso, che salirà sul palco dopo l’esibizione della scuola di ballo Fe.Mi. Dance.

Il direttore artistico ed organizzatore, Michele Trasparente, ha dovuto rinviare la manifestazione, inizialmente programmata per fine Maggio, causa il maltempo, ma resta pressochè immutato il programma. Sabato 22 Giugno sul palco due comici del film “Benvenuti al Sud”, Salvatore Misticone e Francesco Albanese, preceduti dalla musica del gruppo “La Voce dei Marmocchi”.

Nella serata conclusiva l’ospite più atteso è Andrea Offredi, volto noto del piccolo schermo nel programma Mediaset “Uomini e Donne”, il quale chiuderà l’ormai classica sfilata di moda con numerose modelle, fra cui le professioniste Laura Tresa e Stefania Maria, e le caivanesi Valentina Puzone, due volte semifinalista di Miss Italia, e Chatrin Ponticelli, nota anche come pittrice; presentatore Anthony Palmieri, coreografie di Mariangela Trasparente. Per i parrucchieri sfilerà in passerella un caivanese famoso, il modello Gennaro Lillio, fresco ex fidanzato della nota attrice Lory Del Santo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©