Cultura e tempo libero / Cultura

Commenta Stampa

CAIVANO-ARTE: UN NATALE NEL SEGNO DELLA MODA


CAIVANO-ARTE: UN NATALE NEL SEGNO DELLA MODA
03/11/2008, 09:11

Le migliori proposte di moda delle collezioni 2008-2009 dei negozi locali. Le vedremo in passerella a Caivano-Arte nella serata di giovedì 13 Novembre con l’iniziativa invernale “Natale Moda”, organizzata dall’associazione Vivi la Città” di Michele Trasparente, direttore artistico della manifestazione, col patrocinio del Comune di Caivano, la collaborazione del periodico Caivano Press e della Proloco di Caivano, giunta alla sua terza edizione.

La kermesse di moda e spettacolo inizierà alle 19.30 con ingresso gratuito. Sul palco dell’auditorium, fra un gioco spumeggiante di colori e luci ideato dal coreografo Benny Finale, si susseguiranno splendide modelle e affascinanti modelli, fra cui la semifinalista di Miss Italia 2007 Valentina Puzone, una ragazza caivanese che si sta facendo strada, la Miss Campania 2007 Rosaria Schiavo, la modella professionista Paola Mercurio, Laura Tresa, ex del Bagaglino di Canale 5, la crispanese Mariangela Trasparente e Stefania Maria. Presentatore ufficiale il frizzante Anthony Palmieri.
L’organizzatore Michele Trasparente ha annunciato: conservando l’invito il pubblico potrà partecipare all’estrazione di numerosi premi offerti dagli sponsor della manifestazione, il cui contributo è stato ancora una volta determinante per la riuscita dell’evento.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©