Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Party esclusivo a Villa Diamante

Calendario studentesse 2015 a colpi di “selfie” -video


.

Calendario studentesse 2015 a colpi di “selfie” -video
29/01/2015, 15:25

L’edizione 2015 del calendario delle studentesse mette sotto i riflettori il selfie, il caro vecchio autoscatto che ha visto un’impennata vertiginosa con l’avvento degli smartphone, consacrandosi moda imprescindibile dei giovani del nuovo millennio.
Passato e presente fusi attraverso l’arte di scatti che inseriscono le protagoniste in contesti storici e artistici, nel sottile confine tra il serio e il goliardico, da un’inedita Jessica Rabbit, alla versione tecnologica della "Dama con ermellino" e “l'Ultima cena” di Leonardo Da Vinci, con gli apostoli distratti dai cellulari a tavola, fino a una mamma intenta a farsi un selfie mentre il bimbo, trascurato, si dà ai superalcolici.
Il calendario è stato presentato nella suggestiva location di Villa Diamante, in un party esclusivo a cui hanno preso parte volti noti dello sport e dello spettacolo.
Ideato dall’Agenzia pubblicitaria Arakne Communication, il progetto ha convolto 30 modelle, rigorosamente iscritte all’Università, ed è stato realizzato in collaborazione con 12 maestri della fotografia e 50 esperti di arte, moda e bellezza.
Il calendario delle Studentesse 2015 sarà distribuito a Napoli, Roma e Milano, in allegato al freepress "Pocket Magazine", e a Salerno con "Mio magazine".

Commenta Stampa
di Raffaella Iuliano
Riproduzione riservata ©