Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Cambiamenti per i contadini in partenza per la Fattoria


Cambiamenti per i contadini in partenza per la Fattoria
23/02/2009, 09:02

Dall'8 marzo in prima serata su Canale 5, sei uomini e sei donne, famosi e non, diventeranno dei quasi-contadini per la 'Fattoria', il programma condotto da Paola Perego e che avrà come inviata Mara Venier. Il cast è anticipato dal numero di Sorrisi e canzoni in edicola domani.

Confermati i già annunciati Fabrizio Corona e Milo Coretti (vincitore del Grande Fratello 7). Con loro l'attore di soap Riccardo Sardoné, il fidanzato di Lory Del Santo, Rocco Pietrantonio, l'attore napoletano (già visto in Gomorra) Ciro Petrone e, in sostituzione di Lele Mora, che ha deciso di non andare, Marco Baldini, la storica spalla di Fiorello.

Le donne invece saranno Marina Ripa di Meana; Morena Zapparoli, la vedova di Gianfranco Funari; Barbara Guerra, ex valletta di Teo Mammucari nello spettacolo Mio fratello è pakistano; Marianne Puglia, inviata di Lucignolo; l'ex tronista Carla Velli. Assente dell'ultimo momento, Elenoire Casalegno, che ha scelto di lasciare il cast per solidarietà con il suo agente Lele Mora. Al suo posto, è stata contattata l'attrice Giovanna Rei. Mora ha spiegato la rinuncia con la presenza di Coretti che, dice, lo ha "offeso e diffamato".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.